In oltre 6 mila a Torino hanno partecipato alla terza tappa del Love Tour 2019

In oltre 6 mila a Torino hanno partecipato alla terza tappa del Love Tour 2019

The Color Run #LoveTour suona la quinta e inonda di colore e di allegria la città sabauda, storica sede della fun race più divertente del pianeta. 6.200 color runner si sono ritrovati in piazza d’Armi a Torino, nonostante le previsioni meteo sfavorevoli, ma dato che la fortuna bacia gli audaci le prime gocce di pioggia sono arrivate solo a sera, consentendo lo svolgimento della corsa. I più eroici hanno continuato a festeggiare sotto il tipico acquazzone di fine estate in pieno spirito The Color Run.

La 5 chilometri non competitiva, organizzata dal 2013 in Italia da RCS Sports & Events/RCS Active Team, si riconferma ancora una volta un evento seguitissimo dal pubblico che, numeroso anche oggi, ha apprezzato sia la location sia il percorso scelto per la tappa di Torino, alla sua quinta edizione. Non solo giovani ma anche tante famiglie si sono incontrate per correre una delle fun race più attese della stagione, che da sempre celebra la voglia di stare insieme divertendosi all’insegna del benessere.

Entusiasta di questa domenica anche Paolo Bellino, Direttore Generale e Amministratore Delegato di RCS Sports & Events: “Nelle tre tappe abbiamo fatto già correre oltre 22 mila persone, un numero importante per questo format che organizziamo da anni e che continua a darci grosse soddisfazioni. Come da tradizione chiuderemo a Milano, sabato 14 settembre, un tour che da sempre coinvolge tantissimi appassionati”.

I color runner si sono dati appuntamento prima della corsa al Color Village, situato per l’occasione di fianco allo Stadio Olimpico Grande Torino, per poi seguire un percorso disegnato in mezzo al verde del Parco dei Cavalieri di Vittorio Veneto. Un susseguirsi di numerosi punti divertimento, tra cui cinque di colore e l’affollatissimo punto schiuma amatissimo dai runner più piccoli, ha dato il ritmo alla tappa torinese di The Color Run.

Sul palco per tutto il pomeriggio sono state tante le attività che si sono alternate per intrattenere il pubblico, grazie all’Organizzazione e ai Partner coinvolti nell’edizione 2019.

La colonna sonora è stata firmata da Radio Italia, radio partner dell’evento, e ha fatto ballare i partecipanti dando la giusta carica per affrontare la corsa. A coinvolgere il pubblico la speaker ufficiale Chiara Giorgianni insieme al DJ Stefano Fisico, nonché alcuni gruppi musicali (i BALAKLAVA, il duo DYSTILLA, IMARCHIATI) e i bravissimi BABY KILLERS, il giovanissimo gruppo di hip hop e breakdance composto da ragazzi di età compresa tra i 10 e ai 13 anni, che hanno partecipato all’ultima edizione dell’Italia’s Got Talent.

Il CALENDARIO: quattro le tappe del Love Tour

Dopo Torino, Milano il 14 settembre accoglierà nell’ex areaExpo il gran finale del 2019. La tappa piemontese è stata preceduta da Parma il 9 giugno e Lignano Sabbiadoro il 27 Luglio.

PARTNER

  • Buoni e Libretti
  • Ebay
  • Oppo
  • Fiat
  • Flying Tiger
  • Coloreria Italiana
  • Roche
  • Trolls
  • Vitasnella
  • Endu
  • Gae
  • Radio Italia
  • La Gazzetta dello Sport
  • Lega italiana fibrosi cistica
  • RCS Active Team
  • Opes Italia

© Copyright - RCS MediaGroup S.p.A.
- Tutti i diritti riservati - cookies & privacy policy